POV-Ray : Newsgroups : povray.international : [it] File POV : Re: [it] File POV Server Time
21 May 2024 17:12:17 EDT (-0400)
  Re: [it] File POV
From: JRG
Date: 17 Feb 2003 17:15:09
Message: <web.3e515e27a4153e74978071460@news.povray.org>
tommaso wrote:

>realizzato via software, prendendo i dati dal db di archivio.
>

>del risultato e di quello che mi mancherebbe per completare la fase A

Il file sembra corrotto in fondo. In questo gruppo i file binari non sono

(povray.international.binaries). Nessun problema comunque :). Ad ogni modo

bounding box spropositate. Anch'io mi trovo spesso a modellare figure
complesse come intersezione di piani, ma provvedo sempre ad aggiungere

praticamente tutti parallelepipedi giusto?) la scena dovrebbe renderizzare
in una manciata di secondi, pure con le luci aggiuntive. In questo caso la

quelle intersezioni.

>interpetrabili
>file

>vettoriale.

>Leggere con Moray il file POV (ho letto che Moray crea i file POV, ma non ho
>letto se Moray legge i file POV)

>Credo di avere trovato (ma non provato) un convertitore UDO-DXF

>stampa dei disegni.
>
>Come avrai capito non sono sicuro di tutto questo e cerco conferma o
>alternative.

Purtroppo devo dirti che Moray non legge i file di POV-Ray. Il parser di

che possa eseguire la conversione da POV-Ray a Moray o a qualsivoglia altro
formato. Che io sappia solo le mesh sono facilmente convertibili. Ma tu hai

difficoltosa. Non vedo il modo per ottenere disegni vettoriali a partire
dalle scene in POV.

--
Jonathan.

Post a reply to this message