POV-Ray : Newsgroups : povray.international : [it] Info su raytracing : Re: [it] Info su raytracing Server Time
27 Apr 2024 15:37:33 EDT (-0400)
  Re: [it] Info su raytracing
From: Alfred
Date: 19 Jul 2004 07:54:53
Message: <40fbb68d$1@news.povray.org>
JRG wrote:

> tranquillamente modellare un oggetto, esportarlo con Moray, ed

> global_settings, della camera e delle luci di default)

Grazie per le indicazioni.

Mi sto divertendo molto con POV-Ray.
Ho notato che se con Moray creo una scena e non posizioono alcuna luce,
renderizzando cmq riesco a vedere una scena molto scura: come mai? Ho
esportato il file in .pov ed ho visto che ci sono i globa_setting, ma non

se renderizzo il pov dentro a POV-Ray stesso. Come mai?

Se tolgo i global setting, la scena cambia un po', ma non diviene nera e
basta, quindi non riesco prorpio a capire la sorgente luminosa dove stia.
Neppure nei fal inc l'ho trovata. Quin, infgatti ci sono solo le textures.
Se poi creo con Moray una scena senza camera, allora non vedo un bel niente
oppure solo la texture a tutto campo.

ad un file da includere in una scena po. Quando parli di luci e di camera di
defoult di moray, a cosa ti riferisci? Da quello che sto vedendo luci e
camere o li metti appositamente in Moray oppure lui di defoult non mette
nulla.

Grazie

Post a reply to this message