POV-Ray : Newsgroups : povray.international : [it] Info su raytracing : Re: [it] Info su raytracing Server Time
27 Apr 2024 20:10:05 EDT (-0400)
  Re: [it] Info su raytracing
From: Alfred
Date: 18 Jul 2004 04:44:18
Message: <40fa3862@news.povray.org>
JRG wrote:

> e preparazione vacanze [cut] per renderizzare quel file.

Grazie per la risposta.

circostanze e ti permette di fare visualmente moltissimo per produrre cose
che diversamente avrebbero richiesto pagine e pagine di listato scritto "a
mano". Tutavia cerco di non disabituarmi troppo al linguaggio di descrizione
di scena. E' per questo che gradirei moltissimo poter leggere quanto Moray
"scrive" al posto mio. Anche per integrarlo, ecc. Se non mi sbaglio, non
dovrebbe essere possibile fare quello che sto chiedendo. Ad ognimodo, mi
domandavo una seconda breve cosa: mettiamo che con un editor descriva una
scena: pareti, pavimento, tre o quattro oggetti, luce e camera. Mettiamo che
con Moray decida di creare unsolo oggetto da aggiungere alla mia scena,

faccio alla fine ad importare nella mia scena l'oggetto di Moray? In moray,

fatto testualmente con l'editor?
Grazie

Mi consigli qualche buon tutorial (possibilmente, ma non necessariamente, in
italiano) su Moray??

Grazie

Post a reply to this message