POV-Ray : Newsgroups : povray.international : [it] Info su raytracing Server Time
28 Apr 2024 14:01:32 EDT (-0400)
  [it] Info su raytracing (Message 11 to 11 of 11)
<<< Previous 10 Messages Goto Initial 10 Messages
From: Alfred
Subject: Re: [it] Info su raytracing
Date: 19 Jul 2004 15:58:38
Message: <40fc27ee@news.povray.org>
JRG wrote:

> Hmm, allora mi ricordo male. Pensavo che all'avvio Moray caricasse una
> scena di default (qualcosa tipo default.mdl) che includeva una camera
> e una sorgente luminosa. Se queste sono presenti le dovresti trovare
> nel file .pov principale, altrimenti puoi dormire sonni tranquilli!

Trovata la soluzione!
Avevo la versione 3.01. La 3.5 fa come dici te: camera e luce di default!

disabilitata se creavo un piano, mi apparivano le lettere x, y, z ed il
piano - di profilo - a forma di T (fuorzhe nella vista top dove appare come
un quadrato). Andando a creare un secondo piano, il piano precedente nn

non riesco a configurare l'interfaccia in modo che non mi faccia scomparire

semplice....

Sai xcome potrei fare?

Grazie

Post a reply to this message

<<< Previous 10 Messages Goto Initial 10 Messages