POV-Ray : Newsgroups : povray.international : [IT] Server Time
3 May 2024 01:45:27 EDT (-0400)
  [IT] (Message 1 to 4 of 4)
From: tommaso
Subject: [IT]
Date: 13 Feb 2003 06:25:35
Message: <3e4b80af@news.povray.org>
Ho installato la version 3.5 di PovRay
Questa non esegue il render di files POV
da me realizzati per la versione 3.1

Come mai?

Grazie

Post a reply to this message

From: JRG
Subject: Re: [IT]
Date: 16 Feb 2003 14:25:07
Message: <web.3e4fe51967c5c8aa978071460@news.povray.org>
tommaso wrote:
>Ho installato la version 3.5 di PovRay
>Questa non esegue il render di files POV
>da me realizzati per la versione 3.1
>
>Come mai?
>

>Grazie

Con la 3.5 puoi ottenere risultati differenti (con il radiosity per esempio)

Prova a verificare che tutti i #declare utilizzati per dichiarare variabili
di tipo vettoriale o scalare siano seguiti dal punto e virgola. Nella 3.1
era semplicemente riportato un warning. Dalla 3.5 il mancato punto e

--
Jonathan.

Post a reply to this message

> [...]

> di tipo vettoriale o scalare siano seguiti dal punto e virgola. Nella 3.1
> era semplicemente riportato un warning. Dalla 3.5 il mancato punto e

Ho trovato:
la versione 3.5 non mi accetta  la funzione ortographic per la camera.

Ciao,
Tommaso

Post a reply to this message

>la versione 3.5 non mi accetta  la funzione ortographic per la camera.

comparire per primo all'interno del blocco camera {}.

--
Jonathan.

Post a reply to this message