POV-Ray : Newsgroups : povray.international : [it] questions Server Time
3 May 2024 00:00:33 EDT (-0400)
  [it] questions (Message 1 to 2 of 2)
From: ceggi
Subject: [it] questions
Date: 8 Feb 2003 07:02:59
Message: <3e44f1f3@news.povray.org>
Ciao ragazzi,
come va? Tutto bene?

sopratutto gli impegni del lavoro e della famiglia che
mi impediscono di farlo.
Veniamo al dunque con la mia solita serie di domande.

pretrace_end;
ho visto che qualcuno lo usa in base alle dimensioni dell'immagine altri in
base
a non so quali parametri. Ho comunque notato che diminuendo il secondo
valore
(p.e. 0.002) migliora l'ombreggiatura e si riducono gli artefatti.

-Il calcolo radiosity tiene in considerazione i parametri quali

direttamente? A me sembra di no ma non ne sono sicuro.

-E' possibile in questo newsgroup aprire un dibattito sulla grafica 3D e sui
suoi
risvolti artistici oppure vi sono altri dove poterlo fare?

Un saluto globale,

Ceggi.

Post a reply to this message