POV-Ray : Newsgroups : povray.international : [it] File POV : Re: [it] File POV Server Time
27 Jul 2024 12:35:06 EDT (-0400)
  Re: [it] File POV
From: tommaso
Date: 17 Feb 2003 03:30:57
Message: <3e509dc1@news.povray.org>

> [...]

> ..inc con i modelli definiti tramite variabili da utilizzare
successivamente
> con le grandezze richieste. In pratica si tratta di realizzare il modello
> sotto forma di macro. Qualcosa tipo:
> #macro finestraTipo1 (grandezza_x, grandezza_y,
> grandezza_z,[parametro1][,parametro2] [...])
> ->qui metti il modello in funzione dei parametri sopra elencati<-
> #end
>
> Poi ogni qualvolta hai bisogno di quel tipo di finestra richiami la macro
> con i parametri di volta in volta richiesti.

realizzato via software, prendendo i dati dal db di archivio.

del risultato e di quello che mi mancherebbe per completare la fase A

> Non sono pratico di Moray. Ho sempre pensato che i file UDO fossero utili
> semplicemente in fase di importazione in Moray. In Moray essi definiscono
> solo la rappresentazione del modello in Moray stesso. Quando da un

> semplicemente esportando il modello nel formato (testuale) leggibile da

> avere una visualizzazione grafica della mesh all'interno dell'ambiente

vettoriale.

Leggere con Moray il file POV (ho letto che Moray crea i file POV, ma non ho
letto se Moray legge i file POV)

Credo di avere trovato (ma non provato) un convertitore UDO-DXF

stampa dei disegni.

Come avrai capito non sono sicuro di tutto questo e cerco conferma o
alternative.

Ciao,
Tommaso

Post a reply to this message