POV-Ray : Newsgroups : povray.international : contatti, light_group e altro : Re: [it] contatti, light_group e altro Server Time
27 Jul 2024 16:27:40 EDT (-0400)
  Re: [it] contatti, light_group e altro
From: JRG
Date: 12 Nov 2001 13:20:03
Message: <3bf012d3$1@news.povray.org>
Ti consiglio senza riserve di scaricare POV 3.5 (anche se sarai costretto a
reinstallarlo frequentemente). Non ti devi preoccupare dell'installazione,

richieda altrimenti). Io, per esempio, ho contemporaneamente installati (ed
utilizzo) POV 3.1, PovMan 0.71 e POV 3.5 senza alcun problema di
sovrascrittura.

da MegaPov.

Per le altre domande ti, ehm... rimando alle risposte di Tony ed Alex.

Saluti,

--
Jonathan.

Post a reply to this message