POV-Ray : Newsgroups : povray.international : Tutorial in italiano Server Time
24 Apr 2024 22:22:34 EDT (-0400)
  Tutorial in italiano (Message 1 to 2 of 2)
From: Enrico
Subject: Tutorial in italiano
Date: 18 Jul 2003 15:55:01
Message: <web.3f185012532256b267ab91a50@news.povray.org>
Finalmente ho finito di tradurre in italiano il capitolo 3, il tutorial di

diretto
collegandosi a
http://spazioinwind.libero.it/ipermarket/povray/images/povtut.zip. Il file

segnalibrio interattivi per passare velocemente da un capitolo all'altro e
di un sommario finale per chi volesse stampare il tutto.

Post a reply to this message